Mavment Blog

porschefarm-mavment

Da Porschefarm a Mavment: ti spieghiamo il perchè

Chi è cliente di Porschefarm conosce da tempo la nostra professionalità e il nostro modo di lavorare, sorretti da un’unica e sola passione: quella per Porsche. La tedesca sportiva più famosa al mondo, che grazie alle sue innate doti ha scritto le pagine più importanti dedicate alla storia dell’automobile. Una casa automobilistica in grado di stupire ed emozionare ancora oggi gli appassionati di questo grande marchio. Ma torniamo a porschefarm.it, perché desideriamo spiegarti le ragioni che ci hanno spinto a trasformare il nostro shop online e il nostro nome da Porschefarm a Mavment.

Da Porschefarm a Mavment: i motivi del cambiamento

Nel corso degli anni – e a volte stentiamo a crederci anche noi – da una piccola realtà come Porschefarm, siamo entrati a far parte del gruppo dei leader di settore specializzati nella vendita di ricambi per Porsche. Abbiamo acquisito sempre più credibilità e rispetto da parte di quanti hanno deciso di affidarsi a noi per il restauro della loro amata Porsche o anche solo per chiederci un consiglio in quanto mossi dalla stessa passione.

Allo stesso tempo tanti dei nostri clienti, soprattutto officine, carrozzerie e negozi di ricambi, hanno deciso di affidarsi esclusivamente a porschefarm.it per la fornitura di ricambi Porsche. Con questi stessi clienti abbiamo stretto delle convenzioni che ci hanno permesso un notevole salto di qualità.

Il passaggio da porschefarm.it a mavment.com

Per questa ragione abbiamo scelto di puntare su un nuovo nome, un nuovo brand che potesse essere inconfondibile come il nostro singolare modo di lavorare. Nasce così Mavment, il nostro nuovo marchio, che racchiude in sé non solo il meglio di Porschefarm, ma anche il meglio di tutti quei rivenditori, restauratori e officine specializzate che hanno deciso di intraprendere questo nuovo cammino con noi.

Quindi, in questo stesso contesto vogliamo cogliere l’occasione per informare tutti i nostri clienti che la storia continua, anche se con un nome diverso. Non più Porschefarm, ma Mavment, il nuovo marchio di riferimento per tutti gli amanti del mondo Porsche. Il marchio che ti offre la garanzia del giusto prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo, indicandoti anche la più vicina struttura specializzata in riparazioni e restyling della sportiva più famosa al mondo.

Non ti resta che visitare il nostro nuovo sito, a scegliere i ricambi Porsche e a rendere sempre più meravigliose le tue automobili, che siano una Porsche 356 o una Porsche 911.