WhatsApp

Resi

1. È POSSIBILE CAMBIARE LA MERCE ORDINATA?

Sì, entro 14 giorni dal ricevimento della merce è possibile effettuare un reso per sostituzione o per richiederne il rimborso.

2. COME SI FA A INOLTRARE LA PROCEDURA DI RESO?

Basterà creare la richiesta selezionando i prodotti da rendere nella sezione riepilogo ordini della propria area utente, stampare l'RMA di reso e inserirlo all’interno del pacco da rendere. La spedizione del reso è a carico del cliente e potrà effettuarla, secondo le preferenze, tramite corriere oppure tramite l’ufficio postale.

3. IL RESO È PREVISTO PER TUTTI GLI ARTICOLI?

Sì. I prodotti da rendere dovranno necessariamente rispettare le condizioni descritte nel punto 14 della pagina "Termini e Condizioni", altrimenti non sarà possibile procedere con il rimborso. I resi merce dovranno essere tassativamente spediti a: Mavment s.r.l., con sede in via Colle della Maddalena 4/a - 84095 Giffoni Valle Piana (SA).

4. QUANT’È IL TEMPO A DISPOSIZIONE PER AVVIARE LA PROCEDURA DI RESO?

La merce da rendere dovrà pervenire all’indirizzo Mavment s.r.l., con sede in via Colle della Maddalena 4/a - 84095 Giffoni Valle Piana (SA) entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. Il cliente è interamente responsabile della spedizione e del buono stato del reso.

5. RESI FUORI TEMPO MASSIMO

Per effettuare un reso al di fuori dei tempi massimi indicati sarà necessario inviare una mail a info@mavment.com, il reso verrà valutato e gestito nella sua  specificità.