Grazie per averci contattato, gestiremo la sua richiesta nel minor tempo possibile.

star icon mavment Prodotti di alta qualità

star icon mavment Supporto clienti eccellente

star icon mavment 14 giorni per il reso

Mavment timeline

2012

Nasce il progetto Porschefarm

2015

Da hobby a business! Fondazione dell'azienda PorscheFarm

2016

Inizia il nostro viaggio nell'e-commerce con oltre 700 ordini già gestiti!

2018

La nostra azienda fa la sua prima presenza alla Fiera "Milano Auto Classica"
About us image Mavment

2019

I primi passi verso la realizzazione di Mavment: avvengono le modifiche e il rebranding del nome dell'azienda

2019

Continua la nostra Esperienza Fieristica: partecipiamo alle Auto e Moto d'Epoca di Padova, questa volta per la prima volta con il Marchio Mavment
About us image Mavment

2019

Nel 2019 raggiungiamo un totale di 2400 ordini gestiti!

2020

Il Sito Mavment si aggiorna implementando nuove funzionalità e ricevendo un restyling completo!

2021

I nostri obiettivi del 201
  • • Avvio Mavment Approved
  • • Aprirsi all'Europa
  • • Versione Inglese del sito
  • • Aprire uno shop fisico
Home review people logo

Fidati di chi ci ha messo alla prova

Oltre 390 persone soddisfatte

Mavment, storia di un’autentica passione

Un giorno, nel lontano 2010, il fondatore di Mavment ebbe l’idea, forte della passione per le automobili e di tutto ciò che ha un motore, di restaurare una Porsche 911 passo corto, del 1968. Iniziò così il lungo percorso, ben noto agli appassionati del restauro di macchine d’epoca: la ricerca delle parti di ricambio necessarie per il progetto. Una ricerca che, non a caso, si concluse in Germania. Qui il fondatore della futura azienda, Maurizio, conobbe un fornitore di ricambi Porsche, che, non avendo partner in Italia, intravide la possibilità di sviluppare un business nella penisola. Iniziò così, come un hobby domenicale, il lungo percorso che avrebbe condotto Mavment verso ciò che oggi, guidata dal 2013 dall’erede di quella passione, Gianmarco, nipote del fondatore.

Dieci anni, migliaia di ordini, centinaia di clienti soddisfatti

A distanza di dieci anni da quell’incontro casuale e, migliaia di ordini dopo, ciò che era iniziato in un garage è diventata una vera e propria attività lavorativa. Un’organizzazione fatta di persone, di magazzini che offrono un catalogo di oltre 46.000 prodotti, molti ufficiali altri prelevati direttamente dalla filiera Porsche, che consentono di soddisfare, ogni anno, centinaia di clienti in tutto il mondo. La passione per i motori iniziale riposta nel progetto di restauro della 911, però, è rimasta la stessa. Anche il team, che nel frattempo si è allargato accogliendo nuove leve, selezionate in base alla passione per i motori e, in particolare, per le automobili della casa di Stoccarda. Alla base del progetto, infatti, resta una consapevolezza acquisita sul campo in un decennio di attività: i possessori di Porsche sono esigenti e attenti al dettaglio. Capaci di apprezzare la competenza in materia di automobili a marchio Porsche. Per questo, il team di Mavment è costantemente impegnato nella selezione dei migliori prodotti, impegnandosi a garantire sempre la soddisfazione dei più elevati standard qualitativi delle loro forniture. Grazie a questa consapevolezza, oggi Mavment è diventata riferimento nel settore del restauro delle Porsche d’epoca e moderne.

I prossimi dieci anni di Mavment

Un progetto imprenditoriale come quello di Mavment, tuttavia, è in continua evoluzione. Per questo, anno dopo anno, l’azienda arricchisce la propria offerta con novità. Nei prossimi anni, l’azienda ha già in cantiere diverse attività, come l’apertura ai mercati esteri, che consentirà di ampliare la platea dei potenziali utilizzatori dei servizi aziendali, anche nell’ambito di progetti di restaurazione con un’assistenza dedicata dal primo all’ultimo intervento.


Vuoi lavorare con noi?

contact us icon Contattaci
Chi Siamo immagine Chi Siamo immagine Chi Siamo immagine