REVISIONE ALTERNATORI




Revisione alternatori per Porsche

L’alternatore è un elemento fondamentale per le automobili con motore termico e, dunque, anche per le Porsche. Con il servizio di revisione alternatori per Porsche, che si rivolge ai possessore di Porsche 912, Porsche 911, Porsche 964, Porsche 993, Porsche 996, Porsche 997, Porsche 914, Porsche 924, Porsche 944, Porsche 928, Porsche 968 e Porsche 986, è possibile ripristinare questo componente fondamentale per la vettura, migliorando anche le sue prestazioni.

Come funziona. L’alternatore ricevuto viene sottoposto a un rigoroso test al banco, per verificare la funzionalità. Successivamente, l’alternatore viene smontato e pulito in ogni sua componente o, laddove necessario, si procede alla sostituzione di quelle parti obsolete o danneggiate. Dopo il rimontaggio, pari all’originale, l’alternatore viene nuovamente sottoposto a test per verificare il corretto funzionamento.

Quanto tempo. Per la revisione e il ripristino completo dell’alternatore, a seconda delle necessità, sono necessari da 5 a 10 giorni lavorativi. Il servizio comprende anche il ripristino del regolatore di tensione, se questo è esterno.

Quanto costa. Il costo di analisi, revisione, ripristino / rigenerazione standard e test di funzionalità prevede solitamente un costo di circa 330,00 euro. Il servizio comprende anche il ripristino del regolatore di tensione, se questo è esterno.

Per accedere al servizio di revisione dell’alternatore sarà sufficiente completare il form di contatto sottostante con tutte le informazioni richieste, avendo cura di indicare con precisione il modello di Porsche e l’eventuale problema riscontrato. Il nostro team si metterà immediatamente al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.

Grazie per averci contattato, gestiremo la sua richiesta nel minor tempo possibile.