RICOSTRUZIONE IMPIANTI ELETTRICI




Ricostruzione di impianti elettrici o di parte di essi

L’impianto elettrico è fondamentale per il corretto funzionamento di un’automobile. E una Porsche deve essere sempre perfetta, in ogni suo dettaglio. Il servizio di ricostruzione impianti elettrici consente di ripristinare l’intero impianto elettrico, o parti di esso, riportandolo alle sue condizioni originali. Il servizio è rivolto ai possessori di Porsche 912, Porsche 911, Porsche 964, Porsche 993, Porsche 914, Porsche 924 e Porsche 944.

Come funziona. Con il servizio di ricostruzione degli impianti elettrici è possibile ricostruire l’intero impianto, o parte di esso, partendo dalla sostituzione dell’intero fascio elettrico, rispettando colori, materiali e finiture dell’impianto originario, e fornendo anche connettori e pin per un’installazione semplice e rapida.

Quanto tempo. Per la ricostruzione dell’impianto o di una porzione di esso è necessario valutare, caso per caso, il tempo necessario per l’intervento. Una volta ricevuto il fascio in questione, ci impegniamo a fornire un preventivo dettagliato ed anche i tempi necessari per l’intervento.

Quanto costa. Il costo dell’intervento di ricostruzione dell’impianto elettrico sarà preventivato a seconda dei tempi e della tipologia di ricostruzione necessaria. Il nostro team, una volta completata la fase di valutazione, si impegna a inviare una proposta completa per il ripristino. Al termine dell’intervento, comunque, è sempre offerto il supporto tecnico per un montaggio senza problemi.

Per accedere al servizio di ricostruzione di impianti elettrici ti sarà sufficiente completare il form di contatto sottostante con tutte le informazioni richieste, avendo cura di indicare con precisione il modello di Porsche e il problema riscontrato. Il nostro team si metterà immediatamente al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.

Grazie per averci contattato, gestiremo la sua richiesta nel minor tempo possibile.