Da Porschefarm a Mavment: ti spieghiamo il perchè

Chi è cliente di Porschefarm conosce da tempo la nostra professionalità e il nostro modo di lavorare, sorretti da un’unica e sola passione: quella per Porsche. La tedesca sportiva più famosa al mondo, che grazie alle sue innate doti ha scritto le pagine più importanti dedicate alla storia dell’automobile. Una casa automobilistica in grado di stupire ed emozionare ancora oggi gli appassionati di questo grande marchio. Ma torniamo a porschefarm.it, perché desideriamo spiegarti le ragioni che ci hanno spinto a trasformare il nostro shop online e il nostro nome da Porschefarm a Mavment.

Da Porschefarm a Mavment: i motivi del cambiamento

Nel corso degli anni – e a volte stentiamo a crederci anche noi – da una piccola realtà come Porschefarm, siamo entrati a far parte del gruppo dei leader di settore specializzati nella vendita di ricambi per Porsche. Abbiamo acquisito sempre più credibilità e rispetto da parte di quanti hanno deciso di affidarsi a noi per il restauro della loro amata Porsche o anche solo per chiederci un consiglio in quanto mossi dalla stessa passione.

Allo stesso tempo tanti dei nostri clienti, soprattutto officine, carrozzerie e negozi di ricambi, hanno deciso di affidarsi esclusivamente a porschefarm.it per la fornitura di ricambi Porsche. Con questi stessi clienti abbiamo stretto delle convenzioni che ci hanno permesso un notevole salto di qualità.

Il passaggio da porschefarm.it a mavment.com

Per questa ragione abbiamo scelto di puntare su un nuovo nome, un nuovo brand che potesse essere inconfondibile come il nostro singolare modo di lavorare. Nasce così Mavment, il nostro nuovo marchio, che racchiude in sé non solo il meglio di Porschefarm, ma anche il meglio di tutti quei rivenditori, restauratori e officine specializzate che hanno deciso di intraprendere questo nuovo cammino con noi.

Quindi, in questo stesso contesto vogliamo cogliere l’occasione per informare tutti i nostri clienti che la storia continua, anche se con un nome diverso. Non più Porschefarm, ma Mavment, il nuovo marchio di riferimento per tutti gli amanti del mondo Porsche. Il marchio che ti offre la garanzia del giusto prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo, indicandoti anche la più vicina struttura specializzata in riparazioni e restyling della sportiva più famosa al mondo.

Non ti resta che visitare il nostro nuovo sito, a scegliere i ricambi Porsche e a rendere sempre più meravigliose le tue automobili, che siano una Porsche 356 o una Porsche 911.

Gianmarco Avagliano

Published by
Gianmarco Avagliano

Recent Posts

Brividi al buio: guida notturna sportiva in sicurezza

La guida notturna sportiva offre adrenalina e sfide: scopri le migliori tecniche per affrontarla in…

4 giorni ago

Dal circuito al mare: quando Porsche ha conquistato gli oceani

Porsche non è solo asfalto e circuiti: scopri la sua affascinante incursione nel mondo della…

3 settimane ago

Preparare una Porsche per un track day: guida completa

Scopri come preparare una Porsche per la pista: controlli tecnici, assetto, freni, gomme e consigli…

1 mese ago

Il nostro viaggio al 50° Raduno Internazionale Porsche 356

Una celebrazione di autenticità: il nostro viaggio al 50° Raduno Internazionale Porsche 356 Dal 22…

1 mese ago

Le Porsche dimenticate: modelli rari e sottovalutati

Scopri le Porsche rare e dimenticate che oggi stanno tornando protagoniste tra i collezionisti, con…

2 mesi ago

Dietro l’Evento – Voci e visioni dal 50° Raduno Internazionale Porsche 356

Dal 22 al 25 maggio 2025, tra Cervia e Milano Marittima, andrà in scena molto…

2 mesi ago