La Porsche Macan si presenta con un look rinnovato e con numerose novità tecnologiche.
Il cambiamento è visibile a partire dallo scudo anteriore, che ha prese d’aria maggiorate e un ampio spoiler in basso, mentre la parte inferiore delle porte hanno protezioni in fibra di carbonio. Finiture e materiali pregiati anche all’interno dell’abitacolo.
Le novità tecnologiche riguardano il sistema Porsche communication management. Infatti nella console centrale sono state riviste le bocchette di aerazione per fare spazio allo schermo full HD touch da 11 pollici, con diverse funzioni come il Voice Pilot, controllo vocale intelligente, informazioni sul traffico in tempo reale e l’inedita Offroad Precision App, che consente di registrare i percorsi in fuoristrada.
È anche l’occasione per introdurre il Traffic Jam Assistant, che permette di gestire automaticamente la velocità, la distanza dagli altri veicoli e la posizione nella corsia fino a 60 km/h.
In opzione, è disponibile il volante GT derivato dalla 911 con comando Sport Response integrato per la selezione delle modalità di guida del pacchetto Sport Chrono.
La guida notturna sportiva offre adrenalina e sfide: scopri le migliori tecniche per affrontarla in…
Porsche non è solo asfalto e circuiti: scopri la sua affascinante incursione nel mondo della…
Scopri come preparare una Porsche per la pista: controlli tecnici, assetto, freni, gomme e consigli…
Una celebrazione di autenticità: il nostro viaggio al 50° Raduno Internazionale Porsche 356 Dal 22…
Scopri le Porsche rare e dimenticate che oggi stanno tornando protagoniste tra i collezionisti, con…
Dal 22 al 25 maggio 2025, tra Cervia e Milano Marittima, andrà in scena molto…