Mavment Blog

porsche-macan-nuovo-porshce-design

Porsche Macan: il nuovo design

La Porsche Macan si presenta con un look rinnovato e con numerose novità tecnologiche.

Il cambiamento è visibile a partire dallo scudo anteriore, che ha prese d’aria maggiorate e un ampio spoiler in basso, mentre la parte inferiore delle porte hanno protezioni in fibra di carbonio. Finiture e materiali pregiati anche all’interno dell’abitacolo.

Le novità tecnologiche riguardano il sistema Porsche communication management. Infatti nella console centrale sono state riviste le bocchette di aerazione per fare spazio allo schermo full HD touch da 11 pollici, con diverse funzioni come il Voice Pilot, controllo vocale intelligente, informazioni sul traffico in tempo reale e l’inedita Offroad Precision App, che consente di registrare i percorsi in fuoristrada.  
È anche l’occasione per introdurre il Traffic Jam Assistant, che permette di gestire automaticamente la velocità, la distanza dagli altri veicoli e la posizione nella corsia fino a 60 km/h.

In opzione, è disponibile il volante GT derivato dalla 911 con comando Sport Response integrato per la selezione delle modalità di guida del pacchetto Sport Chrono.